Modalità di prenotazione

Come prenotare la tua vacanza nel nostro hotel ad Andalo

La prenotazione si intende confermata solo dopo invio di caparra tramite una delle seguenti modalità:

  • tramite vaglia postale a Hotel Milano, via Dossi, 8 38010 Andalo (TN)
  • tramite bonifico a Hotel Milano, Bottamedi Rudi e Ilaria snc,via Dossi 8, 38010 Andalo (TN), Unicredit Banca, ANDALO, IT 23 V 02008 34300 000040474382 con causale: caparra prenotazione.
  • Comunicando nr e data validità della Carta di Credito (circuito Visa-Mastercard)

CONDIZIONI SPECIALI EMERGENZA CORONA VIRUS:
L'hotel ha aperto in sicurezza, adottando tutte le direttive e curando ancora di più l'igiene e la sanificazione continua che già erano per noi prioritarie!

Per conferma prenotazione chiediamo caparra del 25-30%% del totale.
In caso di cancellazioni per prenotazioni arrivate ENTRO il 3 dicembre 2020: fino a 21 gg prima la caparra può essere rimborsata, da 21 gg a 7 gg prima la caparra può essere ritenuta valida per prenotazioni di pari importo per un anno. In caso di partenza anticipata si paga l'intera quota.
Se disdette o partenze anticipate sono dovute a emergenza Corona VIrus (malattia COvid certificata dei clienti o loro stretti parenti o emergenza nazionale/regionale per aumento contagi) le caparre vengono sempre rimborsate e per le partenze anticipate si pagano i giorni fatti. In caso di influenza o febbre (non accertate come Covid) la caparra non viene rimborsata: da 21 gg fino a 7 gg prima è ritenuta valida per un anno, da 7 gg in poi si perde la caparra.
In caso di rimborsi caparre pagate con carta di credito si trattengono le spese di commissioni pari a 1,5%.

In caso di cancellazioni per prenotazioni arrivate DOPO il 3 dicembre 2020: dal giorno di prenotazione a 31 gg prima la caparra può essere ritenuta valida per future prenotazioni di pari importo, da 30  gg a 15 gg prima si perde la caparra, da 14 gg a 7 gg prima si perde il 50%, dal 7 gg prima si perde l'80% importo soggiorno. In caso di partenza anticipata si paga l'intera quota.
Si raccomanda di stipulare l'assicurazione in caso di disdette, pagando solo il 4,8% in più rispetto al prezzo hotel. In caso di disdette o partenze anticipate dovute a qualsiasi malattia, e contagio Covid, tale assicurazione rimborsa al cliente la caparra versata, con franchigia del 10% rispetto alla penale dovuta e il cliente non dovrà pagare all'hotel nessuna penale.

In caso di lockdown o restrizioni mobilità regioni imposte dal governo, non vengono trattenute penali ma la caparra non viene rimborsata, viene tenuta valida per vacanze future. Non si rimborsano caparre nè si tengono valide per vacanze ftuture in caso di imposizione obbligo vaccinale/Green Pass e Supergreen pass

Consigliamo di di stipulare un’assicurazione per disdette tramite sito: Care4youVa stipulata entro 48 ore da versamento caparra!

Informazioni aggiornate Corona virus: vai al sito

Giorno di arrivo: le camere sono disponibili dalle ore 13.30; check-in entro le ore 23.00.
Giorno di partenza: le camere vanno liberate entro le ore 10.00.

Il trattamento di mezza pensione comprende: pernottamento, prima colazione e cena. Per chi sceglie il trattamento di mezza pensione eventuali pranzi saltuari saranno conteggiati a parte, al prezzo di euro 15,00 a pasto.

La pensione completa comprende: pernottamento, prima colazione, pranzo e cena e prevede la possibilità di ritirare il pranzo al sacco al posto del pranzo in hotel. (d'inverno dà anche la possibilità del buono pasto per primo caldo e bevanda nei rifugi in quota al posto del pranzo in hotel).

Per pranzi o cene non usufruite vengono detratte € 5,00 a pasto.

Modalità di pagamento: da effettuare entro il giorno prima della partenza, si accettano contanti, bancomat, assegni, carta di credito Visa o Mastercard

Alp Hotel Milano Andalo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet