open calendar
open calendar
Verifica disponibilità Richiesta Preventivo

Dolomiti di Brenta: montagna vera

Trekking o Mountain Bike sulle Dolomiti? Parti da Andalo, il posto giusto per andare alla scoperta di uno dei patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO. Se soggiorni all’Alphotel Milano sei avvantaggiato, perché le Dolomiti di Brenta saranno il panorama della tua vacanza.

 

Queste stupende montagne offrono infinite opportunità all’aria aperta: dal trekking all’arrampicata, dai percorsi in mountain bike alle ciaspolate invernali. Il tratto che va da Madonna di Campiglio ad Andalo, in particolare, è conosciuto come il più spettacolare e panoramico del Brenta.


Il Parco Naturale Adamello Brenta tra le Dolomiti

Nel mezzo dei gruppi montuosi del Brenta e dell’Adamello si estende il Parco Naturale Adamello Brenta, che con i suoi 620 kilometri quadrati di superficie è la più vasta area protetta del Trentino.


All’interno del parco si trovano numerosi sentieri per il trekking, tante attività per i più piccoli, come la visita alla Casa del Parco Orso, il Lago di Tovel e altri laghi cristallini, lo spettacolo delle cascate della Val di Genova. Un posto incantevole dove vivere delle esperienze completamente immersi nella natura.

Per ulteriori informazioni visitate: www.pnab.it

 

 
 
 
Offerte
Dal 14/06/2020 al 13/09/2020
Anteprima estate
Paganella Dolomiti Bike Experience
€ 300,00 a persona in doppia
Leggi di più
Vivi la tua esperienza
 
Un oasi di pace
Una suggestiva passeggiata con ciaspole al Plan dei Sarnacli
Leggi di più
Contatti
AlpHotel Milano ***s
Via Dossi, 8
38010 Andalo (Trento) Italy
F +39 0461 585378
P.iva e C.f. 01952340220
Richiedi info
invia
Come raggiungerci