Faq

Prenotazioni e annullamenti

CHE ORARI CI SONO PER CHECK-IN E CHECK OUT?

Check in il giorno d'arrivo: le camere sono disponibili a partire dalle ore 12.00 e il check in è possibile fino alle ore 23.00.
Check-out: le camere vengono lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

COSA DEVO FARE PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE?

La prenotazione si intende confermata solo dopo invio di caparra tramite una delle seguenti modalità:
  • tramite vaglia postale a Hotel Milano, via Dossi, 8 38010 Andalo (TN);
  • tramite bonifico a Hotel Milano, Bottamedi Rudi e Ilaria snc, via Dossi 8, 38010 Andalo (TN), Unicredit Banca, ANDALO, IT 23 V 02008 34300 000040474382 con causale: caparra prenotazione;
  • Comunicando nr e data validità della Carta di Credito (circuito Visa-Mastercard).

COSA SUCCEDE IN CASO DI DISDETTA?

For eventual cancellations your deposit payment will not be refunded.
Cancellations for more than 2 rooms (group reservations): 30 to 16days before arrival, 30% of the total feel will have to be paid. 15 to 8 days before arrival, 50% payment of the total fee.7 days before arrival cancellation requires 80% payment of the total fee. We offer the possibility to stipulate a cancellation insurance: STORNO HOTEL
(www.assiglobal.org/storno/index.html)

COSA SUCCEDE IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA O ARRIVO RITARDATO?

In caso di partenza anticipata o arrivo ritardato verrà comunque addebitato l’intero importo del soggiorno detraendo € 7,00 a cena non usufruita.

È POSSIBILE PRENOTARE ON LINE?

La prenotazione on line è possibile direttamente dal nostro sito: clicca qui

PER IL SALDO?

Il saldo del soggiorno viene effettuato entro il giorno prima della partenza, si accettano contanti, bancomat, assegni, carta di credito Visa o Mastercard.

Animali

ACCETTATE ANIMALI?

Purtroppo non accettiamo animali, ma possiamo segnalarvi hotel che li ospitano.

Parcheggio

C’È PARCHEGGIO?

Abbiamo un ampio parcheggio privato, ad uso gratuito. Non disponiamo di garage.

Centro benessere Oasi del Brenta

È INCLUSO?

L’ingresso al centro benessere è quotato a parte in quanto può ospitare massimo 18 persone e con quotazione a parte si garantisce un corretto afflusso per potersi rilassare.

Ristorante

COSA PROPONETE COME MENÙ?

Colazione a buffet con scelta di brioches, torte, cereali, marmellate, cioccolata, miele, yougurt, affettati e formaggio, succhi di frutta e bevande calde.
Pranzo e cena con le 3 portate servite al tavolo con scelta fra 3 primi, 3 secondi e vari dessert, buffet di verdure e stuzzichini.

C’È UN MENÙ PER I BAMBINI?

Fra le scelte di menu c’è sempre un pasto adatto ai bambini, comunque c’è sempre la possibilità di ordinare i piatti che loro preferiscono. Per i più piccoli lo staff è disponibile a preparare le pappe richieste. Vi è disponibilità anche di far mangiare i piccoli con orario anticipato di mezz’ora.

LE BEVANDE AI PASTI SONO COMPRESE?

Sul tavolo mettiamo l’acqua di fonte fresca, le bevande sono conteggiate a parte.

PENSIONE COMPLETA O MEZZA PENSIONE?

Durante la stagione invernale molti scelgono la mezza pensione per poter usufruire delle piste e delle lezioni di sci nelle ore migliori. Durante la stagione estiva sceglie la mezza pensione chi ha intenzione di intraprendere escursioni giornaliere. La pensione completa dà la possibilità di pranzo in hotel o pranzo al sacco. Se si scegliere la mezza pensione e il pranzo in hotel è salturario si paga un supplemento di Euro 12,00 a pasto, per bambini fino a 2 anni + Euro 5,00 a pasto. Per pasti non usufruiti viene scalato Euro 7,00 ogni persona pagante.

PREPARATE PASTI PER CELIACI O ADATTI A INTOLLERANZE ALIMENTARI?

Su richiesta è possibile preparare pasti adatti a celiaci o per altri tipi di intolleranza alimentare: si consiglia di segnalarlo già al momento della prenotazione. Va comunque segnalato ad ogni scelta di menù.

QUALI SONO GLI ORARI DEI PASTI?

Colazione 07.45-9.30, pranzo 12.30-13.30; cena 19.30-20.30.

Bambini

CHE ATTIVITÀ CI SONO PER I BAMBINI?

Oltre alle attività proposte nel miniclub dell’hotel, proponiamo interessanti e divertenti attività alla scoperta della montagna, coordinate dal club di hotel Andalo For Family (e link alla pagina hotel con attività).

CHE DOTAZIONI AVETE PER I PER BAMBINI?

A disposizione culle, lettini, spondine anticaduta, scalda- biberon, seggioloni, stoviglie apposite. A richiesta passeggino e zaino portabimbi.

C’È IL MINICLUB?

In hotel c’è una sala dedicata ai bambini, dove si può entrare sempre. Forniamo inoltre l’assistenza durante durante tutta la stagione invernale, orario 09.30-12.30 ;15.30-19.30; 20.30-22.30.
Durante la stagione estiva nei mesi di luglio e agosto, mattino 09.30-12.30 ; Pomeriggio: 15.30-19.30; Sera: 20.30-22.30.

DA QUALE ETÀ I BAMBINI POSSONO STARE AL MINICLUB?

Tutti i bambini possono entrare al miniclub, ma per bambini fino a 3 anni si richiede la presenza dei genitori.

PREPARATE LE PAPPE PER I BIMBI PICCOLI?

Disponibilità della cucina a preparare brodi/pappe per i più piccoli, basta segnalarlo sul menù. Nel ristorante è presente un forno a microonde.

Internet

C’È IL WI-FI? È A PAGAMENTO?

Tutto l’hotel è coperto da connessione wi fi, una connessione a camera gratuita, tramite face book 3 connessioni a profilo gratuite.

Ubicazione

SIETE DISTANTI DAL CENTRO? E DALLE PISTE?

L’hotel è in posizione ottimale,  a 2 passi dal centro di Andalo, a 500 metri dall’Andalo Life Park, a 400 metri dalle piste da sci. I campi scuola per principianti sono a 800 metri e si raggiungono con lo skibus gratuito che ferma nel parcheggio dell’hotel.
Alp Hotel Milano Andalo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet