Faq
Prenotazioni e annullamenti
CHE ORARI CI SONO PER CHECK-IN E CHECK OUT?
Check-out: le camere vengono lasciate libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
COSA DEVO FARE PER CONFERMARE LA PRENOTAZIONE?
- tramite vaglia postale a Hotel Milano, via Dossi, 8 38010 Andalo (TN);
- tramite bonifico a Hotel Milano, Bottamedi Rudi e Ilaria snc, via Dossi 8, 38010 Andalo (TN), Unicredit Banca, ANDALO, IT 23 V 02008 34300 000040474382 con causale: caparra prenotazione;
- Comunicando nr e data validità della Carta di Credito (circuito Visa-Mastercard).
COSA SUCCEDE IN CASO DI DISDETTA?
Cancellations for more than 2 rooms (group reservations): 30 to 16days before arrival, 30% of the total feel will have to be paid. 15 to 8 days before arrival, 50% payment of the total fee.7 days before arrival cancellation requires 80% payment of the total fee. We offer the possibility to stipulate a cancellation insurance: STORNO HOTEL
(www.assiglobal.org/storno/index.html)
COSA SUCCEDE IN CASO DI PARTENZA ANTICIPATA O ARRIVO RITARDATO?
È POSSIBILE PRENOTARE ON LINE?
PER IL SALDO?
Animali
ACCETTATE ANIMALI?
Parcheggio
C’È PARCHEGGIO?
Centro benessere Oasi del Brenta
È INCLUSO?
Ristorante
COSA PROPONETE COME MENÙ?
Pranzo e cena con le 3 portate servite al tavolo con scelta fra 3 primi, 3 secondi e vari dessert, buffet di verdure e stuzzichini.
C’È UN MENÙ PER I BAMBINI?
LE BEVANDE AI PASTI SONO COMPRESE?
PENSIONE COMPLETA O MEZZA PENSIONE?
PREPARATE PASTI PER CELIACI O ADATTI A INTOLLERANZE ALIMENTARI?
QUALI SONO GLI ORARI DEI PASTI?
Bambini
CHE ATTIVITÀ CI SONO PER I BAMBINI?
CHE DOTAZIONI AVETE PER I PER BAMBINI?
C’È IL MINICLUB?
Durante la stagione estiva nei mesi di luglio e agosto, mattino 09.30-12.30 ; Pomeriggio: 15.30-19.30; Sera: 20.30-22.30.
DA QUALE ETÀ I BAMBINI POSSONO STARE AL MINICLUB?
PREPARATE LE PAPPE PER I BIMBI PICCOLI?
Internet
C’È IL WI-FI? È A PAGAMENTO?
Ubicazione
SIETE DISTANTI DAL CENTRO? E DALLE PISTE?